testatina Newsletter

COMUNICATO STAMPA

 

MONEYNET: è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione, ampliando il numero dei suoi componenti da 3 a 5 membri.

 

L’Assemblea, della Società MONEYNET Istituto di Pagamento italiano, del 4 Settembre u.s., ha rinnovato i componenti del suo Consiglio di Amministrazione ampliando il numero degli stessi, portando a 5 il numero degli amministratori per i prossimi 2 bienni.

Entrano a far parte del C.d.A. l’Avv. Andrea CALOSI (Consigliere) e il Dott. Maurizio FATARELLA (Consigliere), mentre sono stati riconfermati gli uscenti Dott. Marco DI COSIMO (Amministratore Delegato) e l’Ing. Alessandro CAVALLI (Consigliere). Riconfermato nel ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione il Dott. Marco DI MARCO.

Moneynet, società del Gruppo Bassilichi dal 2009 e Istituto di Pagamento Ibrido dal 2012, il cui Direttore Generale è l’Ing. Paolo DE STEFANI, offre alle piccole e medie imprese la possibilità di effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro, attraverso Pos e piattaforma web, in modo semplice e con un unico intermediario.

Le soluzioni di pagamento elettronico proposte da Moneynet, danno la possibilità all’esercente di attivare più conti correnti in un unico Pos, senza alcun vincolo di sorta. Tutto ciò garantisce agli esercenti maggior controllo sulla propria attività e un metodo di pagamento trasparente e sicuro.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone