Medici A

Moneynet insieme a Medici senza Frontiere ha avviato l’iniziativa #IBANFORPEOPLE a favore del Fondo Emergenza, affinché sia possibile attivare un sistema per salvare vite in ogni angolo del pianeta.

Dona Ora


Medici Senza Frontiere
è la più grande organizzazione medico umanitaria indipendente al mondo, e opera da oltre 40 anni per garantire assistenza medica d’emergenza alle popolazioni in pericolo. Ogni giorno sono più di 30.000 gli operatori umanitari che mettono in campo il loro impegno e la loro professionalità per portare assistenza medica gratuita e di qualità a migliaia di uomini, donne e bambini, vittime di guerre, epidemie e catastrofi naturali.  Oggi, le equipe di MSF sono in prima linea in Nepal per fornire assistenza medica di emergenza in risposta al terremoto che ha colpito il paese il 25 Aprile scorso.

Moneynet ha scelto di sostenere l’impegno di Medici Senza Frontiere nel salvare vite umane in maniera efficace e tempestiva ogniqualvolta lo scoppio di una emergenza lo richieda, in ogni parte del mondo.

Agire in emergenza e il cuore dell’azione di Medici Senza Frontiere ed è per questo che Moneynet ha scelto di coinvolgere i propri dipendenti e clienti in una iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore del Fondo Emergenze di Medici Senza Frontiere.

L’iniziativa #IBANFORPEOPLE,  è la prima di una serie di attività per il sociale in cui Moneynet si attiverà in prima persona, con l’obiettivo di portare il proprio contributo in ambito sociale, contribuendo a sensibilizzare l’opinione pubblica su temi  importanti al fine di aiutare le persone più bisognose.

Con il nostro sostegno, permetteremo a MSF di essere in prima linea in tutti quei contesti critici in cui sarà necessario intervenire con rapidità ed efficacia per salvare quante più vite possibili.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone