newsletter byebye

 

Per rafforzare il concetto di “addio al contante”, Moneynet  ha lanciato recentemente la campagna online “Bye bye cash”, sui principali portali generalisti e verticali, su blog e forum di settore, a favore dei sistemi di pagamento elettronici, core business dell’azienda.

La campagna, realizzata dall’agenzia Mosaicoon, durerà fino a novembre ed è suddivisa in 3 step: attualmente è on air il primo dei tre video ad alto contenuto creativo che ha l’obiettivo di attrarre l’attenzione sul brand Moneynet e sul suo nuovo posizionamento.
Il secondo video, che verrà distribuito a luglio, avrà anche un contenuto di intrattenimento legato ai valori del brand e del prodotto.
Il terzo video (periodo di distribuzione settembre/ottobre) sarà più focalizzato sui prodotti e verranno descritti i plus del sistema di servizi Moneynet.

Stiamo investendo molte risorse ed energie nella nostra piattaforma tecnologica in grado di fornire servizi a valore aggiunto che testimoniano le nostre elevate competenze e la nostra capacità d’innovazione nella Monetica”, queste le parole dell’ Amministratore Delegato di Moneynet, Marco Di Cosimo, che ha poi aggiunto:

 “Sono certo che la nostra offerta consentirà agli esercenti di aumentare il loro giro d’affari e li renderà sempre più in grado di soddisfare in modo veloce e sicuro le esigenze dei consumatori attraverso una conoscenza approfondita delle loro abitudini d’acquisto e delle loro preferenze”.

 

Il Presidente di Moneynet Marco Di Marco, spiega:

“Da diversi anni la MONEYNET è impegnata con le sue iniziative a diffondere l’uso dei sistemi di pagamento elettronico in Italia, ed oggi, con questa originale iniziativa, vogliamo sfruttare le nuove opportunità derivanti dal social-viral-marketing per condividere un messaggio che ha come fine – dare il ben servito al contante ………………. Appunto byebyecash”.

Moneynet
Moneynet, società del gruppo Bassilichi, è un Centro Servizi Interbancario per la Monetica e dal 2012 è Istituto di Pagamento Ibrido. Opera in Italia da oltre 20 anni (1992) ed attualmente è uno tra i maggiori Gestori Terminali Tecnologici; è in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su EFT/POS sia su sistemi POS VIRTUALI per l’e-Commerce attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito. La società si differenzia per i Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia, erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano con il supporto di centri SAT dislocati in ogni regione per raggiungere il cliente finale in breve tempo. Per ulteriori informazioni, consultare il sito web all’indirizzo www.moneynet.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone