Bye bye Cash

Bye bye Cash! E’ stato lanciato recentemente il secondo video della strategia virale di Moneynet, distribuito su portali generalisti e verticali intitolato:

“Bye bye Cash! Small Companies big business”

Forti del successo che ha riscosso il primo video che vedeva come protagonisti un gruppo di ladri squattrinati a causa del progressivo uso della moneta elettronica, Moneynet lancia un nuovo messaggio per fortificare il concetto di evoluzione dei pagamenti tramite l’utilizzo di terminali POS:

“Moneynet ti offre un mondo di soluzioni per il tuo business”

Un piccolo artigiano/imprenditore racconta la sua storia, com’è cambiato il suo lavoro e com’è migliorata la sua attività grazie all’uso della moneta elettronica, che ha offerto nuove opportunità al suo business.

Questo mockumentary ha l’obiettivo di sensibilizzare l’utente sull’importanza dei pagamenti elettronici e di consolidare l’awareness del brand Moneynet come player di riferimento per il mercato retail, la GDO ed i liberi professionisti.

 

I primi dati del video dal 20/07/2015:

 

Le foto del backstage:

foto 2    foto 3    M_18    M_20    moneynet_b3    M_21

 

Continuate a sostenere e supportare la nostra iniziativa condividendo il video sui vostri account social e se desiderate ricevere informazioni sui nostri servizi, collegatevi sul sito internet: cms.moneynet.it

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone