Bye bye cash – Small companies, big business –
Bye bye Cash! E’ stato lanciato recentemente il secondo video della strategia virale di Moneynet, distribuito su portali generalisti e verticali intitolato:
“Bye bye Cash! Small Companies big business”
Forti del successo che ha riscosso il primo video che vedeva come protagonisti un gruppo di ladri squattrinati a causa del progressivo uso della moneta elettronica, Moneynet lancia un nuovo messaggio per fortificare il concetto di evoluzione dei pagamenti tramite l’utilizzo di terminali POS:
“Moneynet ti offre un mondo di soluzioni per il tuo business”
Un piccolo artigiano/imprenditore racconta la sua storia, com’è cambiato il suo lavoro e com’è migliorata la sua attività grazie all’uso della moneta elettronica, che ha offerto nuove opportunità al suo business.
Questo mockumentary ha l’obiettivo di sensibilizzare l’utente sull’importanza dei pagamenti elettronici e di consolidare l’awareness del brand Moneynet come player di riferimento per il mercato retail, la GDO ed i liberi professionisti.
I primi dati del video dal 20/07/2015:
- 147209 views alla pagina dedicata: http://bigbusiness.moneynet.it/
- 74.703 visualizzazioni da YouTube: https://youtu.be/eKS55xRjc_U
- 1.400 visualizzazioni su Facebook: https://www.facebook.com/MoneynetSpa
Le foto del backstage:
Continuate a sostenere e supportare la nostra iniziativa condividendo il video sui vostri account social e se desiderate ricevere informazioni sui nostri servizi, collegatevi sul sito internet: cms.moneynet.it
Lascia un Commento